Elenco dei provvedimenti dirigenti amministrativi

Oggetto# attodata attotipo atto

Integrazione della spesa complessiva di € 8.100,00 (IVA compresa) per il servizio di telefonia fissa delle utenze telefoniche comunali e relativi servizi, per l’anno 2020. Fornitura di prestazioni, lavori e servizi in amministrazione diretta non soggetta a CIG.

0972-20
04/06/2020
Determinazione di aggiudicazione
Show details

Integrazione della spesa complessiva di € 22.234,46 (IVA compresa) relativa alla determinazione n. 3027-19 per il servizio di telefonia fissa sulle utenze telefoniche comunali, di cui all’atto di adesione alla Convenzione 'Telefonia fissa e connettività IP4' stipulata da Consip Spa e Telecom Italia S.p.A., per il blocco delle attività a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al rischio covid -19, per diversi centri di costo sull’esercizio 2020 (primo semestre). CIG derivato 4495619E25.

0971-20
04/06/2020
Determinazione di aggiudicazione
Show details

Integrazione della spesa per il servizio di Telefonia Mobile, di cui all’atto di adesione alla Convenzione CONSIP denominata 'Telefonia Mobile 7' stipulata tra Consip e Telecom Italia S.p.A. per l’incremento delle utenze mobili dei vari servizi, per l’anno 2020. Importo complessivo di € 5.153,87 (IVA inclusa). CIG 783576235C.

0970-20
04/06/2020
Determinazione di aggiudicazione
Show details

Affidamento diretto del servizio di stampa del catalogo e dei flyer della mostra di fine semestre del corso di Fotografia presso l’Accademia di belle arti G. Carrara. Spesa complessiva di Euro 1.284,50 (iva inclusa). CIG Z402D2E132

0961-20
03/06/2020
Determinazione di aggiudicazione
Show details

Pubblicazione avviso pubblico per l’individuazione di soggetti interessati a svolgere servizi di mobilità in sharing a flusso libero con monopattini elettrici sul territorio del Comune di Bergamo. Spesa complessiva €. 500,00 (Iva esclusa)

0965-20
03/06/2020
Determinazione di aggiudicazione
Show details
0964-20
03/06/2020
Determinazione normale
Show details
0968-20
03/06/2020
Determinazione normale
Show details

Aggiudicazione della fornitura di n. 110 postazioni exdemo (PC portatile, Monitor aggiuntivo, dockin station, Servizio di estensione assistenza e manutenzione fino a 36 mesi complessivi, Licenza MS Office 2016 Pro, materiale informatico, stampanti), in disponibilità immediata, per garantire la continuità operativa in smart working dei principali servizi dell’Amministrazione, per l’emergenza covid-19 e per '…rendere il lavoro agile lo strumento primario nell’ottica del potenziamento dell’efficacia e dell’efficienza dell’azione amministrativa' come citato nella direttiva 3/2020 della Funzione Pubblica. Procedura svolta mediante trattativa sulla piattaforma ARIA SINTEL, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera b) e dell’art. 58 del D. Lgs. n. 50/2016. Importo di aggiudicazione: €75.950,00 (IVA esclusa). Impegno di spesa: €92.659,00 (IVA inclusa) CIG: 8315391DB8

0963-20
03/06/2020
Determinazione di aggiudicazione
Show details

Determina di aggiudicazione per l’affidamento diretto, ai sensi dell’ art. 36-c2-lett.a del D.Lgs 50/2016, su piattaforma e-procurement Sintel della Regione Lombardia per la progettazione del nuovo percorso espositivo del Museo Archeologico. Spesa complessiva € 19.900,00 (IVA 22% inclusa)-CIG.n. Z932CC895C

0962-20
03/06/2020
Determinazione di aggiudicazione
Show details
0967-20
03/06/2020
Determinazione normale
Show details

Affidam. in via d’urgenza acq. prodotti antiCOVID ritenuti necessari per consentire l’apertura graduale e in sicurezza dei Servizi com.li - DITTE Diverse - Spesa compl. € 63.262,98 (IVA 22% esclusa o esente). GIG: Z812CF91F1- ZD82CF95C8 - ZF22CF96E8 – Z872D1898F - Z2C2D2C92D - Z892D2C9BB.

0960-20
03/06/2020
Determinazione di aggiudicazione
Show details
0958-20
02/06/2020
Determinazione di aggiudicazione
Show details
0954-20
01/06/2020
Determinazione normale
Show details
0949-20
29/05/2020
Determinazione di aggiudicazione
Show details

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 del servizio di elaborazione di un questionario da destinarsi ai volontari per l’ emergenza COVID-19, a favore della Società TWIG Srl. Spesa complessiva 3.660,00 (Iva Inclusa 22%). CIG: ZE02D28409

0945-20
29/05/2020
Determinazione di aggiudicazione
Show details
0946-20
29/05/2020
Determinazione normale
Show details
0947-20
29/05/2020
Determinazione conferimento Incarico
Show details
0944-20
29/05/2020
Determinazione variante di contratto
Show details
0943-20
29/05/2020
Determinazione di aggiudicazione
Show details
0942-20
29/05/2020
Determinazione normale
Show details
0940-20
29/05/2020
Determinazione normale
Show details

Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., tramite Piattaforma dell’Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti SpA (ARIA) - Sistema di Intermediazione Telematica di Regione Lombardia (SINTEL), del servizio di operatori fiduciari Covid, alla Società Rondaservice srl con sede legale in Via Ciro Ferrari 5, 37135 Verona- (P.I.-C.F. 01878750239) – Spesa complessiva € 10.000,00 (IVA 22% esclusa). CIG Z532D2477B.

0950-20
29/05/2020
Determinazione di aggiudicazione
Show details

Affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo presso la Direzione 'Edilizia scolastica, sportiva e grandi opere pubbliche di riqualificazione' per il periodo 01/06/2020 al 28/03/2021. Spesa complessiva € 104.261,10 - CIG: 7231010239

0951-20
29/05/2020
Determinazione di aggiudicazione
Show details

Affidamento diretto del servizio di mantenimento e rinnovo triennale 2020-2022 dominio di educazione stradale alla Soc. DbNet Srl (C.F. e P.I.: 05791161002) con sede in via Valle Soie Pedicate n. 245 00077 Montecompatri (RM), per una spesa complessiva di € 180,00 (IVA esclusa) – Impegno di spesa CIG:ZCF2D201F4.

0941-20
29/05/2020
Determinazione di aggiudicazione
Show details

Affidamento diretto per richiesta di connessione e allaccio alle reti fognaria comunale e idrica nell’area di progetto Area Cani, inerente ai lavori di riqualificazione e connessione aree verdi al quartiere della Malpensata – riqualificazione aree a verde e viali alberati di via Mozart e via Leoncavallo adiacenti al parco pubblico int. PTOP n° 2016 – 71.-, a favore di Uni Acque spa Servizio Idrico Integrato spesa complessiva euro 2.632,30.- iva compresa CUP: H11B16000630001 CIG: 7191376F32 GARA: 6836241

0934-20
28/05/2020
Determinazione di aggiudicazione
Show details

Aggiudicazione a favore della società 'Albiero Srl', con sede legale in Milano(MI) viale Papiniano 57, P. IVA 07175930150, della procedura aperta per l’affidamento dei lavori denominati 'Efficientamento energetico edifici scolastici – anno 2019'. P.T.L.P. n° 2019-06. CUP: H17D19000000004. CIG: 8163773E96. Spesa euro 190.871,10 oltre IVA. Rideterminazione del quadro economico di spesa.

0928-20
28/05/2020
Determinazione di aggiudicazione
Show details
0929-20
28/05/2020
Determinazione normale
Show details
0938-20
28/05/2020
Determinazione normale
Show details
0935-20
28/05/2020
Determinazione normale
Show details
0933-20
28/05/2020
Determinazione Avvisi e Bandi
Show details
torna all'inizio del contenuto