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Art. 5, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Per approfondire l'argomento naviga tra le sottosezioni
Sotto sezioni
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell’articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati - ANNI PRECEDENTI
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018 - 2020
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019 - 2021
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017 - 2019
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2016 - 2018
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2015 - 2017
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2014 - 2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2011 - 2013
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020 - 2022
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021 - 2023
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati - ANNO CORRENTE
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022 - 2024
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza CESSATI
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (dal 10/07/2014 al 08/08/2019)
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (dal 09/08/2019 al 30/09/2019)
Responsabile della prevenzione della corruzione (dal 01/10/2019 al 03//12/2019)
Responsabile della trasparenza (dal 01/10/2019 al 08/10/2019)
Responsabile della trasparenza (dal 09/10/2019 al 31/10/2019)
Responsabile della trasparenza (dal 31/10/2019 - 03/12/2019)
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità (laddove adottati)
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione recante i risultati dell’attività svolta (entro il 15 dicembre di ogni anno)
Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - anno 2014
Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - anno 2015
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Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - anno 2019
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Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione
anno 2016
Atti di accertamento delle violazioni
Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013
PIAO
Accesso CIVICO
ACCESSO CIVICO SEMPLICE concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Nome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale e nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
ACCESSO CIVICO "GENERALIZZATO" concernente dati e documenti ulteriori
Nomi Uffici competenti cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
Registro degli accessi
Elenco delle richieste di accesso (civico e generalizzato) con indicazione dell’oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Catalogo dei dati, dei metadati definitivi e delle relative banche dati in possesso delle amministrazioni, da pubblicare anche tramite link al Repertorio nazionale dei dati territoriali (www.rndt.gov.it), al catalogo dei dati della PA e delle banche dati www.dati.gov.it e e http://basidati.agid.gov.it/catalogo gestiti da AGID
Regolamenti
Regolamenti che disciplinano l'esercizio della facoltà di accesso telematico e il riutilizzo dei dati, fatti salvi i dati presenti in Anagrafe tributaria
Obiettivi di accessibilità(da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Obiettivi di accessibilità dei soggetti disabili agli strumenti informatici per l'anno corrente (entro il 31 marzo di ogni anno) e lo stato di attuazione del "piano per l'utilizzo del telelavoro" nella propria organizzazione
PIAO
Dati ulteriori
Dati ulteriori (NB: nel caso di pubblicazione di dati non previsti da norme di legge si deve procedere alla anonimizzazione dei dati personali eventualmente presenti, in virtu' di quanto disposto dall'art. 4, c. 3, del d.lgs. n. 33/2013)
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Censimento parco auto
Tassi di adesione agli scioperi
Tassi di adesione agli scioperi 2018
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Relazione di fine mandato (ai sensi dell'art. 4 del D. lgs n. 149/2011)
2014 - 2019
Relazione di inizio mandato (ai sensi dell'art. 4 bis D. lgs n. 149/2011)
Anno 2019
Bilanci soggetti partecipati, compresi nel gruppo Comune di Bergamo (in adempimento agli articoli: 172, comma 1, lettera a) e 227, comma 5, lettera a) del D.Lgs. n. 267/2000)
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Accordo di contitolarità tra Comune di Bergamo e ATB mobilità SPA
Bilanci di soggetti partecipati liquidati
Pubblicato il
Tuesday, January 30, 2018
Aggiornato il
Thursday, July 14, 2022
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